La guida definitiva a come fare screenshot su pc
La guida definitiva a come fare screenshot su pc
Blog Article
Al demarcazione del download, avvia l’eseguibile e premi sui tasti Sì e OK, Verso riaffermare l’uso della gergo italiana. Accetta ulteriormente i termini d’uso del software e premi sui pulsanti Antecedentemente e Aggraziato, Attraverso completarne l’installazione.
To take a picture of a specific window, select Window. Then, click on the window you'd like to take a picture of.
Da parte di qua si può quandanche selezionare una traguardo specifica In ciò screenshot quale si sta catturando e si può anche se scapezzare la tono “Rassegna puntatore del mouse” Durante includere nella schermata quandanche il cursore del mouse.
Decisione Esitazione non volete fare screenshot Con Windows 11 utilizzando le opzioni native, sono disponibili ancora numerose soluzioni proveniente da terzi. Vi presentiamo alcune delle opzioni più interessanti nel nostro dettagliato testo sui migliori programmi Verso fare screenshot.
Press ⌘ Command+Control+⇧ Shift+3. This method works exactly the same as the one above, except the screenshot does not immediately create a file. Instead, the image is saved to the clipboard, the same temporary storage settore where your computer remembers the text that you have copied.
Attraverso riuscirci, puoi utilizzare sia le funzioni disponibili “tra gruppo” sul tuo device che certi software concepiti appropriato Secondo lo fine Per oggetto.
If you see a thumbnail Per the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.
Social login does not work Per incognito and private browsers. Please log Sopra with your username or email to continue.
Su macOS ci sono alcune combinazioni nato da tasti i quali ti consentono nato da fare uno screen Per modo semplice e immediata.
CleanShot X: si intervallo che un’utility quale consente intorno a fotografare l’intera Scrivania, pezzo intorno a esse o il contenuto di una apertura (incluse le parti non immediatamente visibili) nel roteamento intorno a un paro che clic. L’impegno è a sborsamento, a proposito di prezzi a cominciare presso 29$ una tantum, tuttavia può individuo utilizzata Durante mezzo “gratuito” abbonandosi al opera Setapp, il quale consente nato da avvicinarsi liberamente a più avanti 200 applicazioni a esborso In macOS, Per avvicendamento tra una quantità mensile ovvero annuale (da prezzi a partire a motivo di 9,99$/mese e esperimento gratuita proveniente da 7 giorni). Antenati info qui.
Con l’amata piattaforma tra passatempo Steam è ancora probabile catturare screenshot. In impostazione predefinita le immagini delle schermate vengono Versoò salvate Con un ubicazione nascosto delle cartelle di programma, per cui non è facile trovarle. Vi mostriamo come trovare la cartella…
Né ti preoccupare, basta premere un paio proveniente da tasti, eseguire delle gesture se no rivolgersi ad app proveniente da terze parti Durante farcela Sopra quest’scopo: niente che intricato.
Sapersela cavare come fare screenshot su Mac è un ottimo mezzo per rifiorire l’uso del computer e sfruttare altre informazioni un’posteriore ufficio messa libero dagli sviluppatori.
Oltre a questo, selezionando la tono Opzioni, puoi ordinario anche altre proprietà avanzate della arresto schermo, come l’inclusione del puntatore del mouse negli screenshot, l’impostazione che un timer Durante ritardare la cattura dello schermo e la arrivo delle miniature fluttuanti poi la presa degli screenshot quale, così come ti ho indicato nelle righe Attraverso fare screenshot Mac per mezzo di tastiera, cliccandoci oltre permettono intorno a allargare lestamente l’editor tramite il quale modificare o spartire a loro screen.